Supporters

Il progetto From The City è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Municipalità di Venezia, Murano e Burano che ha concesso l’utilizzo di numerosi spazi pubblici per l’allestimento della mostra. Grazie al presidente della Municipalità Giovanni Andrea Martini, a Rossana Papini della Municipalità e a Corrada Minniati della soprintendenza, che hanno seguito da vicino il progetto, dando un contributo significativo alla sua effettiva realizzazione.

Un grazie particolare va anche a tutte le persone di Venezia che hanno creduto nel progetto, dando un grande aiuto. Si ringrazia Alberto Cancian che gestisce la sede del PRC e Radio Vanessa, Edoardo Cimadori, il Dottor Andrea Volpato, Paolo Rosso, i ragazzi di Al Vecio Calice per aver reso possibile la realizzazione dell’opera dell’artista Julian Soardi, la Signora Romana per aver autorizzato il gruppo Sbagliato a realizzare l’opera sulla facciata della propria casa, le famiglie che hanno messo a disposizione i propri fili per il bucato per l’opera di Marco Samorè, la Famiglia Galante per il balcone di palazzo Bollani, i Bacari della città che hanno supportato l’evento.

Infine un ringraziamento ad Octopus per il supporto tecnico, a Pixartprinting  che, con il suo supporto e l’ ampia scelta di materiali, ha permesso la realizzazione delle opere di Libia Castro & Ólafur Ólafsson, Robert Montgomery, Marco Samorè e Ivan Tresoldi e ai Tankboys per la comunicazione visiva e il progetto grafico.

Un grazie speciale anche a Belrosa Holding SA srl (Roma) che, perseguendo il proprio interesse verso l’arte e la cultura, ha offerto un contributo determinante per la buona riuscita di questo progetto.

 

 

 

Annunci